Vangelo secondo Maria

0
Voto utenti:

105 min

Genere: Drammatico

Regia: Paolo Zucca

Produzione: Vision Distribution

Cast: Benedetta Porcaroli, Alessandro Gassmann, Lidia Vitale, Leonardo Capuano, Giulio Pranno, Maurizio Lombardi, Fortunato Cerlino, Andrea Pittorino

Acquisto rapido

Date

Scegli l'orario

Scegli l'orario

Scegli l'orario

Scegli l'orario

Scegli l'orario

Trama

Vangelo secondo Maria, film diretto da Paolo Zucca, racconta la storia diMaria(Benedetta Porcaroli), una ragazza giovanissima originaria di Nazareth, grande appassionata dei racconti della Bibbia. Purtroppo essendo una donna nella Palestina antica, alla giovane è proibito leggere e scrivere. Eppure, Maria in sinagoga è entusiasta di come i profeti riescano ad avere un dialogo diretto, da pari a pari, con Dio.
La ragazza sogna la libertà, la possibilità di aver un'istruzione, nonché l'opportunità di fuggire e vivere un'impresa. È per questo che Maria si ribella a Dio, disobbedendogli. Accanto a lei c'èGiuseppe(Alessandro Gassmann), maestro e al contempo complice della ragazza, un uomo forte e affascinante, totalmente diverso dal vecchio ricurvo rappresentato nei dipinti sacri.

immagini & video